sabato 4 gennaio 2014

Mi sa che ho un problema adesso. e ho così tanta voglia di amare e di sentirmi amata, e di non sentirmi sola, e di ricevere un bacio sincero davanti al mondo. Ho un vuoto, che adesso è ancora piccolo, ma lo sento allargarsi ogni giorno di più, un millimetro alla volta. Devo realizzarmi, lavorare, crescere per me stessa, ma in tutto questo quel buco non si riempirà mai, è un buco speciale che solo un altro può riempire, e non è nemmeno lo spazio degli amici dentro di me, è un'altra cosa, è quella cosa speciale che ci fotte, tutti quanti. L'amore è la cosa più bella assieme alla più brutta. Non è un caso che amore e morte vadano sempre a braccetto dagli albori della storia umana. E quello è il mio buco nero nei polmoni.

Fuori, intanto, sorrido e voglio abbracciare tutti e baciare qualcuno, ogni tanto. Voglio sentire di nuovo un corpo nudo su di me, quel calore che nessuna coperta e nessun vestito potranno mai eguagliare.

E in ogni caso, questo è vivere.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...