lunedì 1 novembre 2010

halloween, un post doveroso

Si, non è che Halloween mi interessi poi molto, ma ormai la festa nella casa in località Pradis (Cormons) dell'amico James è doverosa, più o  meno un rituale per ritrovarci, più vecchi e spompati, ogni anno. In realtà non pensavo mi sarei divertita, ma in fondo non è stato male, piuttosto che passare la solita serata con la solita birra, meglio così! Ho scattato qualche inutile foto, di dubbia qualità, più per divertimento, non mi ci sono nemmeno impegnata.  Domani porterò a sviluppare il rullino, e vedremo, per il momento beccatevi un paio di scatti digitali, tiè!

ps. la nikon d5000(credo) a iso 3200 fa meno rumore della mia a 800. ciò mi sconvolge profondamente. Voglio dire, non che non lo sapessi, che il sensore Olympus ha questa grandissima pecca, ma non pensavo che la differenza fosse così UFO! Ehvabbè! La mia olly ha comunque il suo posticino d'onore eh! Bhe, ora passiamo ai fatti:





2 commenti:

erika ha detto...

bè queste sono spettacolari!!!

Sve ha detto...

:P grazieeee!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...